CONFETTURA DI PEPERONI, CIPOLLA, ZENZERO, BASILICO FRESCO, GLASSA DI BALSAMICO/CONFETTURA DI CAVOLO VIOLA,CIPOLLA, MIRTO, GLASSA DI BALSAMICO/ CONFETTURA DI MELE, MANDORLE E CANNELLA


Vi presento le nuove proposte per le mie Golose di... Sardegna. La Confettura di peperoni è ideale per accompagnare i formaggi pecorini e caprini stagionati e semi stagionati, per accompagnare le carni bianche o per i finger food a base di sfoglia.

La Confettura di Cavolo viola è ideale per accompagnare i formaggi pecorini e caprini freschi e a pasta molle, come base per finger food a base di crostacei.

La Confettura di Mele è ideale per accompagnare i formaggi pecorini stagionati, semi stagionati e freschi, per base pan di spagna, dolci base frolla e piccola pasticceria,per aromatizzare crema pasticcera e mousse delicate.

Marmellate e confetture ideali per presentare ai vostri ospiti piatti originali e saporiti a base di carne, pesce, formaggi e insalate. Ma ottime per la merenda e la colazione spalmate sul pane, nella pasticceria per tutti i dolci e per aromatizzare le creme pasticcere o le mousee.

Dai un'occhiata alla lista dei prodotti che seguono rigorosamente la stagionalità e per ordini e info contattami al 3927451519.







Commenti